Skip to main content

Il mese di maggio è davvero molto intenso per le nostre attività! Si concludono per questa stagione le repliche de “Il posto giusto” (col progetto di prevenzione We-free di San Patrignano) con due repliche a Firenze e Forlì.

Poi è ora di relazioni e rendicontazioni per l’impegnativo progetto nazionale di U.N.A.R. (Altri luoghi comuni)

 

e la conclusione del progetto “Angelita che guardava il cielo” per conto dell’A.I.G.C. (a breve la raccolta delle restituzioni degli studenti e la versione dello spettacolo con audiodescrizioni sul sito ufficiale).

Grande emozione e grande successo per lo spettacolo “Una candela nel buio” con Moni Ovadia, che abbiamo presentato nell’ambito della “Notte dei Musei” all’Ara Pacis di Roma

Abbiamo partecipato anche all’edizione “Ognuno a modo suo- sport senza barriere” della Fondazione Tetrabondi con un laboratorio di teatro autobiografico

E siamo pronti alla restituzione finale del percorso di laboratorio di attività espressive realizzato per il progetto “Edu-Act” dell’Università La Sapienza di Roma: appuntamento per tutti venerdi 31 maggio presso “Villa Mirafiori”, qui il dettaglio della giornata, aperta a tutti.

…E meno male che maggio ha solo 31 giorni! 😉

(la foto di Moni Ovadia è di Matteo Nardone)