Siamo alla conclusione del progetto realizzato grazie alla collaborazione con Cittadinanzattiva, con l’obiettivo di consapevolizzare al riuso, alla sostenibilità, ai consumi e agli sprechi! SPREK.O. è stato infatti il titolo del progetto nazionale. La nostra associazione ha realizzato 3 laboratori di scrittura creativa in 3 regioni, da cui è scaturito lo spettacolo che andrà in scena ai primi di giugno s Mercato S. Severino (Salerno), Bari e Roma.
In scena, Cristiano Cecchetti e Alice Lepidio, oltre incursioni locali dei partecipanti ai laboratori di scrittura creativa.
Il testo, appositamente creato per l’occasione, è stato drammatizzato e diretto da Pascal la Delfa.
Si ride, ci si commuove, si pensa…
Ingresso gratuito e orari “cangianti”; seguici sui social o scrivici per dettagli e aggiornamenti!



