Skip to main content

Eccoci sul red carpet del Teatro del Quarticciolo, dove il 9 giugno a partire dalle ore 18,30 saranno proiettati i lavori realizzati da studentesse e studenti dell’i.c. Simonetta Salacone di Roma.

In attesa che riapra la scuola, distrutta da un incendio lo scorso anno, i nostri collaboratori (in primis Giovanni Lopez e Paola Mattia) hanno realizzato uno straordinario percorso di educazione all’Immagine con diverse classi dei due plessi coinvolti. Due cortometraggi, diversi video in slowmotion e altre sorprese ci aspettano per questo appuntamento frutto del percorso finanziato da MiC e MiM.

I temi di quest’anno erano l’ambiente e il rispetto dell’altro: venite a vedere cosa hanno realizzato le ragazze e i ragazzi delle rispettive classi…

L’ingresso al Teatro Quarticciolo è aperto alle famiglie dei partecipanti, previa prenotazione al referente della scuola.